3a43a2fb81 Mentre stavo sdraiato nel mio letto a guardare questa scusa molto povera di un film, chiedendomi se lo sceneggiatore di quell'abominevole abominio fosse ancora impiegato, mi resi conto che era mio dovere affrontare il problema, in quella bella domenica sera, di creare un IMDb account, dai il voto più basso possibile a quel pezzo di spazzatura, e scrivi una recensione per assicurarti che nessun vero fan della serie di libri debba mai sopportare quello che sono adesso. Mi piacerebbe assistere a una proiezione continua di 20 ore di Fifty shade of Grey senza il diritto di battere ciglio e un sorriso sul mio viso prima di guardare quel film di nuovo. Sembra che lo sceneggiatore abbia chiesto all'autore di riassumere rapidamente le informazioni vaghe sui libri, dopo di che ha deciso di ignorarne la maggior parte e di aggiungere componenti inutili alla storia. Se vuoi rendere Tom il personaggio titolare trasuda il sex appeal trasformandolo in un quarantenne che cerca di interpretare un attore di 20 anni per attirare più demografia, credo, ma rendere la madre malinconica quando lei dovrebbe essere una bambina cattiva e disgustosa che mangia streghe …. Julianne Moore ti ho pensato era meglio di così … Vergognati, Joseph Delaney, per aver autorizzato una simile parodia dei tuoi libri, spero che ne valga la pena. Ora so che quando i libri sono trasformati in un film non è mai bello, ma questo adattamento cinematografico per me è la stessa cosa del remake di Romeo e Giulietta e avere Juliet sul corpo morto di Romeo e finire il film in quel modo, lasciando il pubblico scioccato e mi chiedo come sia stato. Lasciatemi iniziare dicendo che non ho letto il romanzo e nemmeno sentito parlare di questo prima di sentirlo. Sono andato in questo film aspettando un film divertente ma divertente. In generale, mi piace spesso un bel film d'azione soprannaturale. Ma questo è stato abbastanza deludente. <br/> <br/> Prima di arrivare al punto, permettetemi di andare avanti e notare che questo film è stato originariamente distribuito da Warner Bros. ed è stato impostato per una versione del 17 gennaio 2014. Ma all'ultimo minuto, dopo aver rilasciato il trailer del teaser, la Warner Bros. ha venduto i diritti di distribuzione alla Universal e la data di rilascio è stata posticipata al 6 febbraio 2015. Questo è esattamente un intero anno più un mese. Non l'ho mai visto prima. Apparentemente, la Warner Bros. non voleva avere nulla a che fare con il progetto. <br/> <br/> Questo film ha un sacco di cose da fare, e sembrava promettente dai trailer, ma dopo averlo visto, io ora capisco perché la Warner Bros. non voleva sentirsi responsabile per questo. Ma prima di entrare nel merito delle cose negative del film, chiamerò le cose belle. <br/> <br/> The Good: Mi piace lo stile, l'impostazione e il tono del film. Mi è piaciuto Jeff Bridges e Julianne Moore in questo. Sono ciò che chiameresti "le parti più forti del film". Mi è piaciuta Julianne Moore come la cattiva. Le streghe e i maghi sono fantastici e le loro trasformazioni di creature. Ha alcuni momenti intensi e ho davvero apprezzato il terzo atto. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che posso dire sul bene. <br/> <br/> The Bad: Questo film è, per la maggior parte, un snooze fest. Sono stato letteralmente annoiato dalla mia mente per tutto il primo e il secondo atto. I personaggi sono di legno, noiosi e semplicemente disinteressati. Jeff Bridges ha fatto un ottimo lavoro interpretando il suo personaggio ma il suo personaggio è semplicemente noioso. Ponti di solito intrattiene i suoi personaggi (The Dude, Flynn, Rooster Cogburn, Starman ecc.), Ma sfortunatamente non è questo il caso. Non c'è un sacco di azione e non accade nulla di eccitante fino agli ultimi 30 minuti circa. Anche il film è irregolare. La trama è affrettata, gli effetti speciali sono a basso costo e la sequenza di apertura è decisamente ridicola. La sceneggiatura è molto derivata al punto in cui mi sembrava di averlo visto tutto prima. L'atto finale è fondamentalmente l'unica parte del film che mi è piaciuta. <br/> <br/> Nel complesso, Seventh Son, nonostante le sue qualità di riscatto, è un film piuttosto mal fatto e non lo consiglierei. Questo film racconta la storia di un settimo figlio di un villaggio, scelto da un maestro per combattere la strega cattiva che governerà la terra. <br/> <br/> "Seventh Son & quot; è uno dei rari film fantasy medievali, che non sembrano più fatti. Questa favola di fantasia è divertente e Julianne Moore offre una buona interpretazione di una strega a sangue freddo. La storia in sé non è particolarmente interessante o coinvolgente, e c'è poco brivido. Il film è fortemente dipendente dalla grafica generata dal computer, ma siamo stati entusiasti di & quot; The Hobbit & quot; e & quot; Il signore degli anelli & quot; già. Quindi, & quot; Seventh Son & quot; non offre nulla di nuovo e offre solo un modo senza cervello per uccidere due ore. Rilassati e immergi questo.È divertente e per niente male come suggeriscono le recensioni. Mi ricorda un tempo in cui questi film si prendevano meno sul serio. Buon divertimento. Buon eroe Buon cattivo Abbastanza buono. Doppie storie d'amore. Azione divertente. Passa il popcorn. Anche se il film ha alcuni aspetti interessanti, non posso neanche lontanamente dire che mi sia piaciuto per due motivi. 1) Sono un lettore e ho letto sette delle serie dell'ultimo apprendista. I libri sono stati fantastici per me e non ho potuto aspettare il film quando ho scoperto che stava uscendo. Ma Hollywood l'ha rovinato. Cinque minuti nel film e sapevo che hanno cambiato l'intera trama. Stavo urlando nella mia testa l'intero film. 2) a parte per leggere i libri prima di mano e essere pazzi che hanno cambiato tutto. La trama del dare era prevedibile e ha cercato di divertire. Il trailer mostrava la maggior parte della scena piena d'azione e gli spot comici erano insoddisfacenti. Non consiglierei questo per due tipi di persone: quelli che hanno letto i libri o quelli che hanno visto il trailer. Niente ti soddisferà durante questo film. Profondamente deluso
trichemfita Admin replied
359 weeks ago