trichemfita Admin replied

358 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

La Morte Dell'incredibile Hulk

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono sempre stato un grande fan dei fumetti da quando ero bambino. Ho adorato lo show televisivo e i film che sono venuti prima e dopo. Ero un ragazzino quando ero più giovane e sono stato scelto da molti, quindi gli episodi di Hulk e i film successivi mi hanno lasciato la fantasia a volte potevo trasformarmi in una grande creatura e proteggermi. <br/> <br/> Comunque penso che questo è stato un buon capitolo finale per l'Original Hulk e uno nuovo inizierà la prossima estate con la grande uscita del 2003. Per rispondere a domande su come questa caduta da quell'aereo potrebbe uccidere Hulk, la risposta è semplice. Stava cambiando di nuovo in Dr. Banner, quindi quando ha colpito il terreno, il buon dottore ha preso tutta la forza.
David Banner vuole essere curato. Quando finalmente ne sviluppa uno, una spia distrugge il laboratorio. Ora Hulk dovrà distruggere il capo malvagio della spia e salvare il medico che può curarlo. Ma morirà facendo questo compito? Ho adorato questo film. È stato molto meglio del nuovo film di Hulk, di cui sono rimasto molto deluso. Lou Ferringo è il periodo di Hulk! Lo adoro! Molto meglio! Guardalo! <br/> <br/> 3.5 / 4
Ci siamo sentiti derubati di un finale appropriato quando la serie è finita prematuramente, ora abbiamo il finale adatto e non devo dirti cosa potrebbe essere questo finale, come devi solo leggere il titolo di esso e non sarà il la fine di molti fan è stata desiderata. <br/> <br/> Questa è la migliore trilogia dei film di Hulk da quando la serie è finita, tanto perché non è stato Jack McGee in questo film finale di Hulk? dopo tutti gli anni che lo inseguivano avrebbe dovuto essere lì alla fine. Io ero uno di quelli che lo pensavano, ma dopo aver ricevuto informazioni da varie fonti posso capire perché non era lì. Sembra che questo non fosse il film finale di Hulk. <br/> <br/> Si parlava di un altro personaggio Marvel che appare in questo film, nessun altro di Iron Man, ma non è mai successo. È stato menzionato un altro personaggio, She-Hulk, e io per primo mi sarebbe piaciuto averlo visto, ma ancora una volta non è mai successo. ma si diceva che la storia di Iron Man andasse avanti in un film successivo di Hulk. <br/> <br/> Che cosa è veramente triste con tutti i piani per mantenere questa grande serie di film di Hulk finita con la morte molto triste e prematura di Bill Bixby. Mi piacerebbe aver visto quali meravigliose idee avevano pianificato e avremmo voluto sapere cosa avrebbe pensato Bill sui nuovi film di Hulk e Marvel. Mi piacerebbe pensare che sarebbe stato coinvolto, sia come regista che come consulente o qualcosa del genere. <br/> <br/> Molti fan di Hulk delle serie e della prima trilogia di film hanno espresso quanto odiassero versione moderna del film di Hulk negli anni 2000. Sono un fan di Hulk e amo le serie e tutti i film vecchi e nuovi e sono così contento che Lou sia stato coinvolto anche in quelli nuovi. <br/> <br/> Devo dire che questo film ha delle scene grandiose, grandiose azione e una sensazione molto più oscura con alcuni personaggi fantastici e un nuovo interesse amoroso per David (Jasmine). Non ho intenzione di dare via molto di quello che succede, ma alla fine si dirige verso ciò che dice il titolo, ma dato che avevano in programma di più film di Hulk, non può essere la morte dell'incredibile Hulk …. può? ? … noooo non puoi ucciderlo è il mio eroe lol. Ad ogni modo se vuoi saperne di più devi guardare questo, questo è assolutamente da vedere.È un cracker e sarebbe stato un grande colpo di scena quando è stato mostrato per la prima volta. <br/> <br/> Voglio solo finire con un'altra idea che ho visto menzionare Lou in un'intervista. Avrebbe dovuto parlare The Hulk e probabilmente sarebbe stato nel prossimo film. Questa idea è stata rafforzata da qualcosa che è accaduto verso la fine del film. Ho letto che Hulk ha parlato vicino alla fine, ho dovuto controllarlo di nuovo e in effetti vediamo … (non udire perché per qualche motivo il suono è stato tolto) … La bocca di Hulk il nome & quot; Jasmine & quot; e se avete il DVD e scegliete una finestra di dialogo non inglese nelle impostazioni, lo sentirete dire. Avrei voluto che lo avessero mantenuto nella versione inglese, avrebbe aggiunto molto di più al film. <br/> <br/> Quindi se ti senti triste per come è andata a finire questo film, non essere perché non è stato andando alla fine e la parte triste è 2 delle stelle principali (Bill e Jack) siamo cresciuti guardando questa fantastica serie non sono più con noi. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro che sono coinvolti con portare The Hulk a i nostri schermi TV e gli schermi cinematografici e un ringraziamento speciale a Stan Lee per aver portato The Hulk in vita al 1 ° posto … lunga vita a The Hulk.
Ancora una volta David Banner è sul punto di trovare una cura, ma il destino alza la testa brutta e rischia di diventare di nuovo normale. <br/> <br/> Una buona conclusione per la saga Bixby / Ferrigno Hulk. Questo è un finale ben scritto e recitato che porta la storia alla fine, e mentre è triste non è deludente. In effetti è abbastanza adatto. <br/> <br/> Spoiler <br/> <br/> Le ultime parole di David sono & quot; I am free & quot; e questa è la vera verità. È stato dannato quando ha iniettato i raggi gamma nel suo corpo e non c'era semplicemente nessun altro modo di essere libero <br/> <br/> Fine dello spoiler <br/> <br/> La storia qui è interessante, ben scritta e suspense. Questo film è un enorme passo in avanti rispetto al precedente The Incredible Hulk Returns e The Trial of the Incredible Hulk, che è andato in campo invece che in teatro. Nessun errore del genere fatto qui, poiché la ricerca di David finisce finalmente. <br/> <br/> Come sempre Bixby è magnifico e anche Ferrigno. Gli altri personaggi sono ben interpretati da alcuni attori molto bravi. L'Incredibile Hulk non solo ha un finale, ma fortunatamente è anche bello.
Sono d'accordo con Big Movie Fan, Jack Mcgee avrebbe dovuto essere in questo. Avrebbe significato qualcosa. Sia Lou Ferrigno che il defunto Bill Bixby erano entrambi eccezionali nel film finale di Hulk T.V.Sono stato sorpreso di scoprire anni dopo da Lou Ferrigno, che doveva esserci un quarto film di Hulk T.V. intitolato Revenge of the Incredible Hulk. Ma non è mai successo, Bill Bixby si ammalò e morì. È davvero triste, è stato un attore eccezionale, e da quello che ho qui è un bravo ragazzo. Conosco tutte le buone cose a metà della fine. Ma non voglio guardarlo di nuovo. Lo considero triste, il fatto che Bill Bixby sia morto tre anni dopo. Un vero triste finale. Ma farò il posto a Hulk di quest'anno (2003). Spero che Eric Bana sarà nel ruolo? Ma non è bello come Bill Bixby.

The finale of the television series about Dr. David Banner, a scientist who transforms into a mighty, larger-than-life creature called the Hulk when he gets angry. Desperately attempting to purge hims
DownFall film completo in italiano download gratuito hd 720pBucketheads: A Star Wars Story film completo in italiano download gratuito hd 720pEl Chema download di film mp4download full movie Squadra speciale con licenza di sterminio in italianDownload The Secret Reunion full movie in italian dubbed in Mp43 Musketeers movie mp4 downloadthe Prima linea full movie in italian free download hdfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pShotgun - Insieme ad ogni costo 720pColpo grosso al jumbo jet download

last edited 276 weeks ago by trichemfita
Please log in to post a reply.