b0e6cdaeb1 Trigun è il migliore (e forse solo) spin giapponese, sul genere occidentale tradizionalmente americano. A prima vista, non si sa cosa aspettarsi da Trigun, la sequenza di apertura sembrerebbe suggerire qualcosa di più di un western serio e pieno di azione, ma dopo aver visto il primo nastro, si può vedere che questo non è il solito, il pistolero western (anche se c'è un sacco di gioco di armi). Il nostro eroe, Vash the stampede, è cacciato in tutto il pianeta Gunsmoke per la ricompensa di $ 60.000.000.000 sulla sua testa. Tuttavia, la reputazione di Vash non è meritata come si potrebbe pensare. Vash può essere pericoloso con una pistola, ma si rifiuta di uccidere, per non parlare del fatto che la sua personalità non è quella di un fuorilegge a sangue freddo, ma più di un eccentrico cacciatore di coda. La sua taglia piuttosto grande ha attirato l'attenzione di una grande compagnia di assicurazioni, che ha inviato due dei loro dipendenti a ridurre le tracce di relitti che seguono Vash. Con il progredire della serie, la storia si complica, ma preferisco non entrare nei dettagli quando ripasso (troppo tardi per quello suppongo). Mentre il personaggio di Vash è sviluppato, lo spettatore comincia a provare compassione per lui e scopre perché Vash si rifiuta di uccidere quelli che lo seguono. Mentre la serie continua a mantenere il suo umorismo, a metà strada, la serie prende una svolta molto più oscura. Per essere più critico nei confronti di altri aspetti dello spettacolo, la doppiaggio è così così (la voce di Milly è davvero irritante, anche se la scena in cui la ascoltiamo crollare e piangere sembra davvero emozionante). La musica è eccezionale, hanno preso la musica tradizionale per chitarra del western e hanno aggiunto un leggero tocco hard rock / techno ad esso, anche se non mi interessa il tema finale. L'animazione è decente, ma alla fine della serie, alcuni dei combattimenti iniziano a sembrare davvero imbarazzanti. La trama e i personaggi sono del tutto originali tuttavia, rendendo questo uno degli anime più singolari che ho avuto il piacere di vedere. Un sacco di persone hanno paragonato questo a Cowboy Bebop.Mentre Vash può contrastare una visione idealistica del mondo con la personalità cinica e sarcastica di Spike, mi sono comunque piaciuti entrambi. Erano grandi serie occidentali degli anni '90 che dovrebbero resistere alla prova del tempo. <br/> <br/> Non mi piace molto la metà degli anime degli anni '90 che si concentrava su elementi psicologici anche se molte persone lo definivano il migliore decennio per anime, ce n'erano ancora alcuni che mi piacevano. Ma questo e Cowboy Bebop sono stati i migliori. <br/> <br/> Questo anime parla di un ragazzo che ha causato distruzione a July City che gli ha dato la taglia di 60 miliardi di dollari in testa. Quasi tutti lo odiano e vogliono catturarlo. Ma Vash è in realtà un ragazzo innocente che non ha mai fatto nulla di male. Vash e Wolfwood sono personaggi maschili divertenti, gentili, con i loro punti di forza e di debolezza e mi è piaciuta la loro relazione. <br/> <br/> Ora, gli altri personaggi come le ragazze dell'assicurazione sono personaggi tipici degli anime. Milly a volte è stupida e Meryl è uno tsundere innamorato di Vash, quindi non mi interessa molto per loro. Sono mediocri, immagino. Alcuni dei personaggi minori sono in grado di crescere su di me come Jessica, o hanno personalità simpatiche come Rem. <br/> <br/> I cattivi sono eh … non così grandiosi. Trascinano la serie e lo capisco, ma continuo a pensare che siano troppo malvagi. <br/> <br/> La trama è piena di azione ed eccitante da guardare. Vash potrebbe essere un po 'troppo saggio con il suo non uccidere mai la morale, perché se fosse in una situazione in cui deve difendersi? Ma alla fine si rende conto che è giusto commettere errori. Può piangere un po 'troppo, ma mi piace che simpatizzi con la sofferenza. <br/> <br/> Nel complesso, Trigun non è un mezzo male. Fai un tentativo, potresti essere sorpreso. Anche se ha avuto i suoi difetti che gli impediscono di essere un eccellente anime, Vash è ancora uno dei migliori personaggi nella storia degli anime. se non hai visto trigun, ti stai perdendo. non presumere automaticamente che sia stupido semplicemente perché è un anime. trigun è un piccolo mix di western, commedia e azione. personalmente, come tutti e tre e amo lo spettacolo. è uno dei pochi spettacoli che sono disposto a stare alzato fino a tardi e guardare. a differenza del cowboy bebop, lo spettacolo non è ambientato nello spazio. perché è un western, non dovrebbe essere. spettacoli occidentali dovrebbero avere deserti. creano un effetto migliore. questo spettacolo è molto appassionante, quindi se non ti piace essere agganciato alle cose, guardalo comunque. ti piacerà. fidati di me. ha qualcosa per tutti ricorda, non giudicare un libro dalla sua copertina (o da un DVD). il trigun non è tutto violenza e morte. in effetti, non c'è assolutamente molta morte. non è il punto di vista che i creatori stavano cercando di farci vedere. non conosco il punto di vista che stavano cercando di indicare, e in realtà, non mi interessa. è solo uno spettacolo bello e divertente, e se non ti piace, sei noioso, bugiardo o forse molto giovane e non esposto a molta violenza. Trovo offensivo quando alcune persone chiamano anime superficiali e noiosi. Queste persone semplicemente non hanno abbastanza cellule cerebrali per comprendere la complessità e le sfumature dell'anime. A queste persone consiglio vivamente i film Disney. In questo modo non saranno mentalmente sfidati e possono tranquillamente annegare nella palude morale che sono le creazioni Disney. <br/> <br/> Per quanto riguarda Trigun, è uno dei migliori esempi di anime di alta qualità. Ha una trama originale, personaggi interessanti e complessi e bella musica. Devo dire che ricorda un po 'di Rurouni Kenshin, ma solo un po'. <br/> <br/> Forse l'unico lato negativo è l'animazione a volte grintosa, ma il resto più che compensa quel difetto. <Br / > <br/> Gli do 4,5 su 5 *. Questo è uno di quegli spettacoli che non vuoi finire. L'azione è incredibile, l'arte è meravigliosa, la storia è fantastica e i personaggi sono molto attraenti da guardare. Uno degli animi migliori che abbia visto da molto tempo.
trichemfita Admin replied
358 weeks ago