b0e6cdaeb1 Strettamente per il sollievo dalla commedia, questo film è così cattivo che è isterico. Jim Kelly è un attore terribile e OK lo sapevamo. ma pensavo fosse un bravo uomo di karate. Tuttavia i combattimenti in questo film sono comici, la sovraincisione è la qualità di un film di kung fu asiatico e la trama di GEEZ !!! Janicot lo stregone sta cercando di conquistare il mondo e penso che abbia gli uomini mediocri di kung fu per fare il lavoro !! Tuttavia c'è un uomo che può fermarlo, è l'agente di D.R.A.G.O.N. che è sinonimo di difesa qualcosa … Sì, è realistico, il realismo è avvincente e … sto scherzando, in realtà è divertente perché sembrano davvero prendere sul serio questa cosa. Se la tua borsa è cattiva / buona , è proprio qui in abbondanza. Questa è letteralmente la cosa più divertente che abbia mai visto. Mi sono quasi soffocato da tre risate durante questo film, e io e i miei amici urlano ancora la parola Jetpack senza alcun motivo apparente in risposta alla totale ilarità che è Black Samurai. <br/> <br/> Questo film fa circa tanto senso quanto Schizofrenico su Acido. Se qualcuno può spiegarmi cosa diavolo faceva con gli uomini delle caverne guidati da un nano da cowboy, sarei disposto a pagare profumatamente. E perché questa spogliarellista toglie lo stesso capo di abbigliamento per circa 15 minuti? Il regista pensava davvero di poter fare a meno di girare una scena 10-12 volte invece di girare? Ma sul serio … Questo è un grande film da guardare nel bel mezzo della notte, ubriaco o alto, preferibilmente con sei o sette dei tuoi amici buonumore (e per buon umore, intendo i fan del Mystery Science Theatre). Preparati a ciò che deve essere la cosa più sensoriale mai creata dall'uomo. Godere. Chi è più figo di Jim Kelly? E quale film definisce il genere "grind house" meglio di "Black Samurai?" Questo bizzarro ibrido di James Bond / Blaxploitation / arti marziali ha tutto; scene di combattimento impressionanti, donne bellissime, bellissime auto esotiche, ambientazioni straniere e colonne sonore fuori dal muro, unite a una storia così fuori là, ti chiedi se qualcuno ti ha messo un rufie nella tua bevanda. La recitazione e la presenza sullo schermo sono due cose diverse, e Jim Kelly potrebbe non essere stato l'attore più forte, ma quest'uomo aveva certamente una presenza sullo schermo indescrivibile. Qui Kelly interpreta l'agente segreto Robert Sand, un esperto di karate che viene coinvolto in un oltraggioso gioco di gatti e topi, quando la sua ragazza, che sembra essere la figlia di un ambasciatore dell'Estremo Oriente, viene rapita dall'eccentrico e pazzo, tipo terrorista ' Warlock, "un inventore di un'arma pericolosa chiamata" la bomba del gelo ". Warlock è ovviamente coinvolto anche in un importante cartello della droga e nella tratta di esseri umani come mezzo per finanziare le sue attività terroristiche. Jim Kelly deve combattere contro gli assassini nani, così come gli omicidi rituali voodoo. Questo potrebbe facilmente essere un alto livello di comicità … ma la bellezza di questo film è che è stata interpretata seriamente, e ti ritroverai immerso in questo bizzarro film d'azione. <br/> <br/> Per coloro che apprezzano veramente la casa grind / exploit genere, questo film è un esempio brillante. Possiede questo estremo stile nostalgico e si sente, e sembra bello. ha un modo di riportare lo spettatore alla sua infanzia, a un altro, tempo dimenticato. La cinematografia è stupenda, e andare in giro con Kelly con la sua Ferrari viola ti farà sentire una persona migliore solo per aver visto questo diamante di un film. È un po 'triste vedere che alcune persone si divertono in questo film, e ad altri piace. Queste persone hanno chiaramente una comprensione zero di questo sottovalutato genere di produzione cinematografica. Dopo aver visto solo alcuni film di Jim Kelly, l'ho messo lì con Bruce Lee, come uno dei miei eroi di tutti i tempi. Sfortunatamente alcuni personaggi veramente sgradevoli hanno pensato di macellare questo film iconico per la sua uscita in DVD, censurandolo, e ancora più imperdonabilmente, aggiungendo delle stupide sovraincisioni ad alcune scene di lotta, nel tentativo di rendere stupido il film. Attualmente sto cercando un VHS non censurato di & quot; Black Samurai & quot; che deve essere il Santo Graal per gli appassionati del cinema sfruttamento. Al Adamson ha avuto poca fortuna a padroneggiare il genere horror e sembrerebbe da questo veicolo fuorviato, Jim Kelly, che la sua allegria inettitudine di regista era al suo apice con "Black Samurai". Se non si sono ancora sopiti, gli aficionados del cinema cattivo si troveranno in uno stato terminale di paralisi fisica e spirituale a metà strada attraverso la proiezione di questo esempio confondente di orribilmente inetto e disgustosamente opportunista "cinenema". È un vero peccato che il nome di Ed Wood venga visto come l'autore più temerario di Moviedom, quando un bambino miope, amputato e selvaggio avrebbe potuto pubblicare "Black Samurai" con più brio di Adamson; potresti incastrare un Bolex nella mano di un cadavere di 30 anni e generare una dichiarazione cinematografica più profonda di "Black Samurai". Se si avesse la possibilità di speronare ripetutamente uno sto congelato in entrambi gli occhi, o guardare "Samurai neri"; ritrovati un mammifero ghiacciato, perché posso assicurarti che quest'ultimo è infinitamente più doloroso. Quando la figlia di un diplomatico di Hong Kong viene rapita dal narcotrafficante / satanista di nome Janicot, Robert Sand, detto anche Black Samurai (Jim Kelly), viene chiamato per salvare la ragazza. Ed è più che un lavoro, è personale. Sand e la ragazza hanno una relazione. Sand deve usare tutta la sua abilità di karate e addestramento per liberare i cattivi e liberare la ragazza. <br/> <br/> In qualcosa che ho scritto di recente sul film 100 Rifles, ho chiamato Jim Brown & quot; wooden & quot ;. Era prima che vedessi Black Samurai. Jim Kelly fa sembrare Jim Brown positivamente animato. Kelly potrebbe essere stato un maestro di arti marziali e bravo nelle scene di combattimenti coreografati, ma non è un attore. Non puoi mettere in discussione l'abilità atletica di Kelly, ma la sua capacità di agire - non pensarci più. Che ci crediate o no, Kelly non è il peggiore che questo film possa offrire. La maggior parte del resto del cast è anche peggio. <br/> <br/> Tutto su Black Samurai è, in una parola, amatoriale. Il film è un disastro tecnico. Montaggio, cinematografia, illuminazione, suono, ecc. Sono orribili. Al Adamson deve essere uno dei registi più inediti di sempre. È incredibile che sia riuscito a trovare persone disposte ad assumerlo per fare tanti film. A confronto, Ed Wood assomiglia ad Alfred Hitchcock. <br/> <br/> Anche con tutti i difetti, e ce ne sono molti, in Black Samurai c'è un certo valore di intrattenimento. In quale altro luogo vedrai Jim Kelly prendere a calci in culo, combattere in mezzo ai netturbini, combattere un avvoltoio, volare in un jet pack, ed essere semplicemente vecchio e fico?
trichemfita Admin replied
358 weeks ago