374e6bdcca Inizierò con gli attori. Devo essere onesto, tutti gli attori che recitano in questa serie TV sono davvero orribili. La serie TV più orribile che abbia mai visto. <br/> <br/> L'oggetto della "rivoluzione" & quot; è bene, penso. con qualche piccola modifica sarebbe un argomento fantastico. <br/> <br/> C'erano cose non realistiche in questo. Non li scriverò per non dare spoiler. <br/> <br/> Ma posso guardarlo senza annoiare, quindi è una serie TV guardabile. Non posso dire che mi sia piaciuto molto, ma non l'ho odiato. <br/> <br/> Ecco perché ho dato 5 su 10. Sono di parte, mi piace. Gli spettacoli di realtà sono odiosi, le indagini criminali sono imperfette e prevedibili. Entrambi sembrano dominare in prima serata. Una cosa che suggerirei con questo spettacolo è questa: lasciare alla conoscenza qualsiasi conoscenza dell'elettricità. È ovviamente una dimensione "alternativa" in cui l'elettricità funziona diversamente dalla nostra. Detto questo, ci sono un sacco di esplosioni, finora (3 episodi in), un sacco di sviluppo del personaggio, e un sacco di, & quot; I SO l'avrei fatto diversamente! In ogni caso - come un maschio di 24 anni - a partire dall'episodio 3 questo spettacolo è molto meglio di qualsiasi altra cosa in TV. Vedi un sacco di recensioni negative perché la premessa 'what if' è difettosa. Sì, alcune cose sono irrealistiche - ma dov'è l'immaginazione, e se? Iniziamo con quanto segue: Non vedo l'ora di guardare questo spettacolo ogni settimana. Devo ammettere che mi sto appassionando al genere della fantascienza, ed è probabilmente questo il motivo per cui mi attrae così tanto. <br/> <br/> Penso che il cast funzioni davvero bene insieme, mi piace che ci sia qualcosa di veramente familiare attori e alcuni (per me) nuovi. La trama è qualcosa di nuovo, non era qualcosa che ho visto prima. È anche eccitante scoprire come hanno "reso" la nano tecnologia responsabile dell'interruzione dell'alimentazione. Ci potrebbe essere un po 'di più sulla cosa della scienza però. <br/> <br/> È anche divertente scoprire come le persone vivrebbero in un mondo senza energia elettrica e i combattenti diventerebbero i leader. <br/> <br/> I personaggi potrebbero essere un po 'più sviluppati. Inoltre, questa ragazza vorrebbe vedere svilupparsi delle relazioni amorose! ;) Dopo aver letto l'ondata di recensioni negative su questo spettacolo, ho sentito che dovevo esprimere la mia opinione con la mia prima recensione. <br/> <br/> Non entrerò nei dettagli maggiori della trama perché ce ne sono molti altri recensioni che danno una visione approfondita ma offrirò la mia opinione. <br/> <br/> Sarò onesto questo show non è iniziato alla grande, nel pilot ci sono stati alcuni brutti scherzi, per esempio gli aerei che cadono dal cielo, la lunga conversazione nel bel mezzo di una scena di combattimento in cui tutti i cattivi decidono di fare una pausa di fumo in modo che i personaggi principali possano fare una chiacchierata … questa e molte altre cose mi hanno spaventato a morte. <br/> <br/> Ma man mano che lo show progredisce, si va sempre più forte, certo che ci sono alcuni buchi nella trama, ma niente di importante e alcuni di quelli che hanno subito un duro colpo vengono spiegati man mano che lo spettacolo procede. < br /> <br/> Ora non sto dicendo che questo è il più grande spettacolo che abbia mai abbellito i nostri schermi ma è una buona illuminazione (ish) intrattenimento con un solido pl ot e buoni personaggi. Questo spettacolo è chiaramente prima di tutto un Hunger Games (il film) incassato. Adolescenti ben nutriti con denti perfetti che corrono in giro per l'apocalisse in abiti perfettamente lavati, giacche di pelle e equipaggiamento da tiro con l'arco. Questo potrebbe essere perdonabile se ha funzionato, ma c'è solo una tale convinzione che si può sospendere quando le assurdità iniziano ad accumularsi. Quindici anni senza elettricità e gli Stati Uniti dipendono da circa trecento anni dalla tecnologia? Gli altri qui hanno fatto liste migliori di lagnanze e complimenti per loro. <br/> <br/> Non voglio sprecare il tuo tempo qui, ma basti dire che il livello di violenza nello show lo mette sulla scatola in un momento raccomandato per visione per adulti (nel Regno Unito) e questo è il problema. Dovrebbero solo ritagliare gli incantesimi delle frecce e indossarli per i pre-adolescenti da guardare quando tornano a casa da scuola.
trichemfita Admin replied
333 weeks ago