trichemfita Admin replied

333 weeks ago

The Phantom

Show Spoiler

374e6bdcca La versione corta: Absolutely awful low budget low-brain wannabe pilot! La versione più lunga: così SyFy ha un sacco di cose davvero buone, ma questo è stato semplicemente terribile. Fatto a buon mercato con un orribile script incoerente, colpi di scena che puoi vedere prima che i crediti di apertura siano finiti. Non tutto deve costare un & quot; Cameron & quot; budget, ma almeno preoccuparsi di ottenere la propria logica direttamente. Ogni minuto di questo B TV urla di spazzatura & quot; non pensiamoci troppo, è un fumetto, quindi possiamo fare qualunque cosa cliché a basso costo che ci piace & quot; Il personaggio principale con i suoi capelli sbiancati da beach-bum è piuttosto patetico, il cast di supporto è in realtà OK. Ma tutte quelle sciocchezze come prendere un caldo anello incandescente da un fuoco, atti di filo a buon mercato, gli stupidi combattimenti. Terribile, terribile e terribile. Le 3 ore complessive sono state probabilmente realizzate nello stesso budget in cui hanno fatto un singolo episodio di Flash Gordon. <br/> <br/> Ecco un suggerimento a SyFy: se non vuoi spendere i soldi per ottenere la qualità che merita , quindi non preoccuparti.
Onestamente, questo film (o serie televisive a 2 episodi, se questo ha senso) è una drastica nuova versione del film del 1996. <br/> <br/> Traduce quasi tutti i miti e gli intrighi magici del primo film per la scienza e intrighi politici, ma in realtà realizza la transizione abbastanza bene. <br/> <br/> La storia segue Chris, uno studente di 24 anni della scuola di legge della Columbia, che ha un debole per il parkour. Dopo che il suo amico si è infortunato in un incidente del parkour, incontra un EMT di nome Renny, e sembra che l'abbia colpito. Naturalmente, i suoi genitori vengono immediatamente uccisi da una coppia di gemelli assassini. Viene portato su un'isola e gli viene detto che in realtà è Kit Walker, il Fantasma. <br/> <br/> Nel complesso, i protagonisti sono divertenti e decisamente più realistici rispetto ai film originali. Chris e Renny, insieme a suo padre, gli assassini e molti dei personaggi dell'isola, erano profondi e interessanti, eppure ognuno di loro riuscì a fornire al film un elemento comico. In effetti, Jordy è uno dei migliori "amici di sollievo dal fumetto" & quot; personaggi che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Tuttavia, è qui che la mia recensione diventa un po 'più negativa. Gli antagonisti del film sono stati una costante fonte di delusione. Mentre i due assassini erano in generale molto bravi, era chiaro fin dall'inizio che Abel sarebbe stato un antagonista. Inoltre, mentre mi piaceva il fatto che la Singh Brotherhood fosse stata trasformata da un gruppo di pirati in una società tecnologica, la Brotherhood era piuttosto poco interessante, e Raatib Singh aveva alcune delle frasi più comuni e terribili in tutto il film. <br/> <br /> Nel complesso, questo è stato un nuovo, fresco adattamento di un film degli anni Novanta abbastanza decente, e se puoi sopportare antagonisti abbastanza blandi, lo consiglierei.
Sono abbastanza scioccato dalle recensioni precedenti! L'ho adorato per i film TV. L'attore principale era fantastico, sarei sicuro di stare attento a qualsiasi altra cosa. È stato un film divertente, pieno di azione, con amore, odio, tradimento e tecnologia credibile. Si inizia con un ragazzo e sua madre inseguita da un uomo sconosciuto che si traduce in un incidente d'auto mortale, il ragazzo in qualche modo sopravvive e cresce fino a essere un individuo molto eccitante, con grande atletica e intelligenza. Chi attraverso un secondo orribile evento nella sua vita lo costringe a scoprire chi è veramente e quale destino ha già pianificato per lui. Spero davvero in un secondo film del futuro, prima è, meglio è!
Non ho mai conosciuto il vecchio Phantom, quindi l'ho guardato con una mente aperta, di solito non so nulla dei film che sto per guardare, nemmeno del genere. Ho immaginato che fosse un adattamento da fumetto e avevo ragione. <br/> <br/> Ok, quindi questo è un B-film. i personaggi non sono né molto profondi né coinvolgenti, le attrici sono, mentre sono belle, non proprio straordinarie. Tutto respira in secondo piano. <br/> <br/> Ma ciò che disturba davvero è questa tendenza che i remake dei vecchi film a tema anni '70, i fumetti, i programmi televisivi si rivelano leggermente razzisti, nel cast e nelle linee narrative. <br/> <br/> Il cattivo cattivo qui è Singh. Singh è probabilmente il nome più comune in India, come Smith o Lopez o Popov. E nel cast, per sostituire Guran, un africano con una donna asiatica ??? Mi piacciono le ragazze carine come chiunque altro, ma questo fa parte di una tendenza preoccupante che è iniziata con Battle Star Galactica, quando hanno sostituito il colonnello Thigh con un ragazzo bianco. <br/> <br/> Credo che dobbiamo essere grati BA Barracus non è un Bubba dell'Alabama nel nuovo film della serie A. <br/> <br/> The Melancholic Alcoholic.
Sfarfallio? Si tratta di una sorta di gioco di parole / riferimento a Flickr? Box in cima al televisore via cavo per accedere alle menti delle persone … aspetta un minuto, non era già questo dispositivo usato da Riddler in Batman Forever? E perché c'è una squadra Phantom? Nei fumetti molto poche persone hanno potuto conoscere il segreto del Fantasma, specialmente non i cattivi. Altrimenti l'intera leggenda di un fantasma immortale che cammina nel terrore del male sarebbe inutile. <br/> <br/> Perchè quasi tutte le nuove serie devono usare le vibrazioni della fotocamera, lavare i colori, le persone che corrono in giro saltare e arrampicarsi, ecc.? Niente di tutto ciò dimostra che i produttori di questa versione del Fantasma, The Ghost Who Walks, stiano prendendo sul serio le cose. Tutto ciò che ha reso il Fantasma quello che è nei fumetti è completamente assente in questo spettacolo. <br/> <br/> La televisione americana sembra abbassare i suoi standard ogni anno.

Episode 1.8 scaricare filmRoboshark movie in italian free downloadResident Evil: Vendetta download completo di film in italianoLucky Day movie free download hdAtlantic City and the Boardwalk Empire movie in italian dubbed downloadPianura rossa full movie kickass torrentfree download Vicini del terzo tipofree download Nobody Wanted to DieTotally Baked movie in italian dubbed downloadEvil Under the Sea! download completo di film in italiano

last edited 252 weeks ago by trichemfita
Please log in to post a reply.